Capolista sulle montagne russe: succede di tutto in Montecchio-Barbara

PROMOZIONE A – Primo mezzo passo falso per i biancorossi che sciupano un doppio vantaggio e si aggrappano a Veglio (doppietta) per acciuffare i gialloblu

Segna tre gol come al solito, ma stavolta non vince il K Sport Montecchio. A stoppare per la prima volta la corazzata del girone A di Promozione provvede il Barbara, quarto in classifica, che disputa una gara arrembante risalendo la corrente dopo essere finita sotto di due gol e sfiorando un clamoroso colpaccio. Tutto sembrava girare a favore della capolista, subito in vantaggio con l’intuizione del centrocampista con il vizio del gol Dominici. Il raddoppio viene firmato da Vegliò che fredda Minardi con una bella conclusione. Sembra l’ennesima giornata trionfale per la compagine di Lilli, ma la realtà si rivela ben diversa. Le accelerazioni degli esterni offensivi Rossini e Sabbatini determinano in due minuti il pareggio del Barbara che a inizio ripresa ribalta addirittura la partita con il raid offensivo del centrocampista Cardinali. Le emozioni non sono però finite perché la leader pareggia subito con Vegliò che autografa la doppietta personale. Nel finale entrambe le squadre non si accontentano e provano a inseguire i tre punti, ma il risultato non cambia più.

Il tabellino

K SPORT MONTECCHIO – BARBARA  3 – 3

K SPORT MONTECCHIO: Celato, Ferri, Pizzagalli, Paoli, Fontana, Passeri, Bastianoni, Dominici, Vegliò (29’st Rossi), Peluso, Mazzari. (A disp. Garoffalo, Bonacin, Pierini, Aiello, Bellucci, Ferrini, Baldelli, Grilli). All. Lilli. 

BARBARA: Minardi, Conti, Tiriboco, Morsucci, Zigrossi, Tamburini, Rossini, Cardinali, Montini, Brunori, Sabbatini (20’st Barchiesi). (A disp. Sartarelli, Guei, Nacciarriti, Sanviti, Disabato, Fronzi, Mancini, Giorgetti). All. Spuri. 

ARBITRO: Narcisi di San Benetto del Tronto.

RETI: 14’pt Dominici, 32’pt Vegliò, 33’pt Rossini, 35’pt Sabbatini, 5’st Cardinali, 10’st Vegliò.

Michele Raffa
Author: Michele Raffa

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS