Capannone a fuoco, continua il monitoraggio

Le operazioni di spegnimento sono andate avanti tutta la notte

Durante tutta la notte sono proseguite le operazioni di spegnimento del vasto incendio divampato ieri nel capannone dei Fratelli Angeletti a Piediripa (LEGGI L’ARTICOLO) e l’area è costantemente presidiata dai vigili del fuoco e dalla Polizia locale. “Le operazioni di monitoraggio e di messa in sicurezza della zona continueranno e, nella serata di ieri, i tecnici dell’Arpam hanno effettuato tutti i rilievi del caso” – afferma l’Amministrazione Comunale.

Complessivamente sono state evacuate 9 persone ed è stato isolato il perimetro relativo all’area interessata dall’incendio. La viabilità è stata ripristinata e tutte le attività commerciali sono state riaperte.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS