Le operazioni di spegnimento sono andate avanti tutta la notte
Durante tutta la notte sono proseguite le operazioni di spegnimento del vasto incendio divampato ieri nel capannone dei Fratelli Angeletti a Piediripa (LEGGI L’ARTICOLO) e l’area è costantemente presidiata dai vigili del fuoco e dalla Polizia locale. “Le operazioni di monitoraggio e di messa in sicurezza della zona continueranno e, nella serata di ieri, i tecnici dell’Arpam hanno effettuato tutti i rilievi del caso” – afferma l’Amministrazione Comunale.
Complessivamente sono state evacuate 9 persone ed è stato isolato il perimetro relativo all’area interessata dall’incendio. La viabilità è stata ripristinata e tutte le attività commerciali sono state riaperte.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo