Campionati Tec, ecco le semifinaliste di Coppa Italia

Sono Giovanile Corridoniense, United Montecosaro, Real Cupoletta e Falcum Sesterzium

Sono andati in archivio i due gironi di qualificazione della Coppa Italia Tec, che hanno emesso i loro verdetti e hanno promosso in semifinale Giovanile Corridoniense, United Montecosaro, Real Cupoletta e Falcum Sesterzium. A farne le spese Giano Shoes, Inevitabile e Spartak Civitanova.

Questi i primi responsi in attesa dell’inizio della regular season che prenderà il via lunedi 10 ottobre, con ben ventotto squadre ai nastri di partenza. Tre i gironi: Serie A, Serie B1 e Serie B2, con meccanismi di promozione, retrocessione, play off e play out in attesa di comunicazione nei prossimi giorni. Tutto pronto, dunque, per una stagione che si preannuncia lunga ed emozionante, visto anche il record di iscrizioni raggiunto dal 2017 ad oggi. Sarà Giovanile Corridoniense a dover difendere il titolo, mentre la Coppa è ancora nelle mani dello United Montecosaro, che avrà modo di inseguirla ancora. Tante le nuove partecipanti alla regular season, con due province impegnate e oltre seicento atleti coinvolti.

“Siamo pronti a scrivere ancora una volta la storia del calcio amatoriale marchigiano – afferma il presidente Emanuele Trementozzi – è nostro dovere regalare emozioni e momenti indimenticabili a chi ci ha dato fiducia e abbiamo l’obbligo morale di mettere tutti noi stessi in questa nuova avventura. La sesta edizione si preannuncia stratosferica, con livelli tecnici altissimi e tanto sano agonismo. Ci divertiamo e facciamo divertire, questo è il nostro segreto da sempre”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche
 
 
 
 
 
 

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS