Camion esce fuoristrada e trancia palo della luce: autista in ospedale

L’episodio a Monterubbiano

Attimi di panico intorno alle 16.30 sulla SP 35, in contrada Monti a Monterubbiano, per un camion che in fase di manovra è finito fuoristrada tranciando un palo dell’illuminazione. Immediatamente è scattata la macchina dei soccorsi. Allertato il 118, una volta sul posto gli operatori sanitari si sono accertati delle condizioni dell’autista che sono parse fin da subito stabili. L’uomo però è stato trasportato nel vicino ospedale di Fermo per tutti gli accertamenti del caso. Sul posto i vigili del fuoco di Fermo intervenuti con un’autopompa e una campagnola e i carabinieri.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS