Camion a fuoco in A14

Pompieri in azione stamane sull’autostrada all’altezza di Montemarciano in direzione Sud. Due autobotti necessarie

I Vigili del Fuoco del comando di Ancona sono intervenuti stamattina – giovedì – poco prima delle ore 8 a Senigallia per l’incendio di un camion in transito sull’autostrada A14, direzione sud, poco prima dello svincolo per Montemarciano. Sul posto è intervenuta la squadra di Senigallia con due autobotti, che ha provveduto a spegnere le fiamme e a mettere in sicurezza l’area interessata. Per consentire le operazioni di soccorso, la circolazione autostradale è stata temporaneamente chiusa. Non si segnalano persone coinvolte. Sul posto la Polizia Autostradale.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS