Pompieri in azione stamane sull’autostrada all’altezza di Montemarciano in direzione Sud. Due autobotti necessarie
I Vigili del Fuoco del comando di Ancona sono intervenuti stamattina – giovedì – poco prima delle ore 8 a Senigallia per l’incendio di un camion in transito sull’autostrada A14, direzione sud, poco prima dello svincolo per Montemarciano. Sul posto è intervenuta la squadra di Senigallia con due autobotti, che ha provveduto a spegnere le fiamme e a mettere in sicurezza l’area interessata. Per consentire le operazioni di soccorso, la circolazione autostradale è stata temporaneamente chiusa. Non si segnalano persone coinvolte. Sul posto la Polizia Autostradale.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo