Camerino, altro ko: riflessioni in corso

PRIMA CATEGORIA – Il club era partito con ambizioni di vittoria ma attualmente è fuori dai playoff: due sconfitte consecutive sono dure da digerire

Sono ore di riflessione in casa Camerino dopo la battuta d’arresto subita oggi nel sentito derby contro il Castelraimondo (prima girone C) che ha battuto la formazione biancorossa per 1-0. Il secondo passo falso consecutivo lascia musi lunghi in casa camerte e qualche riflessione sulla guida tecnica, come capita in queste circostanze, ci può stare. La squadra in questo avvio di torneo ha collezionato due vittorie e tre pareggi. Partiti con l’intenzione di lottare per le posizioni di vertice, il Camerino si trova ora a sette punti dalla Vigor Montecosaro in vetta, battuta dai biancorossi due giornate fa in casa. La sconfitta interna contro il Porto Recanati sette giorni fa e ora questa nuova battuta d’arresto: non sono da escludere novità. Anche di mercato dato che qualche giocatore non sta rendendo secondo le aspettative.

Sergio Brizi
Author: Sergio Brizi

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS