SERIE D – Si è presentato il nuovo dg della Samb Ricci. Parola anche a De Angelis: “Palladini persona umile”
E’ partito già da qualche giorno il lavoro della Samb del ds De Angelis e del nuovo dg Roberto Ricci, il quale si è presentato così: “Sono un appassionato di calcio, praticato in età giovanile. Metterò a disposizione le mie energie e la mia professionalità a favore di questa società con un gran passato sperando che riviva allo stesso tempo un gran presente – ha detto Ricci -. Da 14 anni abito a San Benedetto che ha una tifoseria meravigliosa, sempre presente, costante, esigente ma paziente, che dà i giusti stimoli ma consente di lavorare. Farò da raccordo tra diverse aree e coordinamento. Calmare il presidente dopo le partite? Lui è un vulcanico, farò il possibile. Cercheremo di avere una forma espositiva equilibrata”.
Microfoni anche per il ds De Angelis: “E’ partita una stagione nuova, si può sempre migliorare. Ci vuole grande entusiasmo, quando si ha un gruppo e uno staff nuovo quello non mancherà. Errori da non commettere? Stiamo cercando di correggere quello in cui siamo mancati lo scorso anno, poi vedremo con il tempo. Siamo sicuro che già qualcosa di diverso ci sia. Palladini? Lo conoscevo già da avversario, con lui è facile integrarsi, è una persona umile come me, gli piace lavorare e parlare poco”.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo