“Calmare il presidente Massi dopo le partite? Lui è un vulcanico, ci proverò”

SERIE D – Si è presentato il nuovo dg della Samb Ricci. Parola anche a De Angelis: “Palladini persona umile”

E’ partito già da qualche giorno il lavoro della Samb del ds De Angelis e del nuovo dg Roberto Ricci, il quale si è presentato così: “Sono un appassionato di calcio, praticato in età giovanile. Metterò a disposizione le mie energie e la mia professionalità a favore di questa società con un gran passato sperando che riviva allo stesso tempo un gran presente – ha detto Ricci -. Da 14 anni abito a San Benedetto che ha una tifoseria meravigliosa, sempre presente, costante, esigente ma paziente, che dà i giusti stimoli ma consente di lavorare. Farò da raccordo tra diverse aree e coordinamento. Calmare il presidente dopo le partite? Lui è un vulcanico, farò il possibile. Cercheremo di avere una forma espositiva equilibrata”.

Microfoni anche per il ds De Angelis: “E’ partita una stagione nuova, si può sempre migliorare. Ci vuole grande entusiasmo, quando si ha un gruppo e uno staff nuovo quello non mancherà. Errori da non commettere? Stiamo cercando di correggere quello in cui siamo mancati lo scorso anno, poi vedremo con il tempo. Siamo sicuro che già qualcosa di diverso ci sia. Palladini? Lo conoscevo già da avversario, con lui è facile integrarsi, è una persona umile come me, gli piace lavorare e parlare poco”.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS