L’ex Sangiustese va da Proculo a Montegranaro e rimane in Eccellenza, l’italo-albanese di nuovo a Porto Sant’Elpidio
Ballo delle punte. Rimane in Eccellenza Federico Palmieri: ha accettato la proposta del Montegranaro e dunque farà parte della rosa dei fermani composta dal ds Jonathan Proculo. L’ex Sangiustese vanta una grande esperienza da mettere a servizio di mister Mengo.
Torna in Promozione, invece, Leonardo Zira, di nuovo a Porto Sant’Elpidio dove crebbe e giocò tra Eccellenza e Serie D. Per lui ultima stagione divisa tra Colli e Montegiorgio, realtà che ritroverà entrambe nel prossimo campionato dopo la retrocessione.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo