Protagonista una turista romagnola: le sue condizioni non sono gravi
Avrebbe voluto raggiungere la “Spiaggia delle due sorelle” passando per il sentiero che scende dal “Passo del Lupo” e invece a causa del terreno scivoloso e delle calzature non adatte si è ritrovata a passare la giornata in ospedale. Brutta avventura quella capitata ad una turista romagnola di circa 60 anni in vacanza nelle Marche. La donna dopo essere caduta a terra ha accusato una serie di dolori e per questo motivo è stato allertato il 118. Il soccorso via mare è avvenuto tramite un gommone, mentre il trasferimento direzione ospedale regionale di Torrette è stato effettuato da un mezzo del 118. Sottoposta ad una serie di accertamenti le condizioni di salute della donna non destano particolari preoccupazioni.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo