Cade in casa, l’allarme dopo due ore: anziano all’ospedale

Doppio intervento nel capoluogo

Mattinata piuttosto movimentata per il personale della Croce Gialla di Ancona che ha effettuato due interventi insieme ai Vigili del fuoco. Il primo in via Giordano Bruno per un’anziana che non rispondeva al telefono: una volta aperta la porta dell’appartamento i soccorritori si sono accorti che la donna era in buone condizioni.

Chi invece è finito in ospedale è un anziano di 75 anni. L’uomoè caduto a terra mentre si trovava nella sua abitazione in zona Posatura ed è stato soccorso dopo due ore. In questo caso sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco che hanno aperto la finestra e hanno dato modo ai soccorritori di raggiungere l’uomo poi trasportato al pronto soccorso di Torrette.

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS