Cade in casa e si frattura una gamba, soccorso con l’autoscala dei Vigili del fuoco

La barella è stata fissata al cestello per consentire l’evacuazione in sicurezza

Questa mattina i Vigili del fuoco sono intervenuti a Montelabbate per prestare assistenza a una persona caduta all’interno della propria abitazione, riportando la frattura di un arto inferiore. A causa dell’impossibilità di effettuare il trasporto al piano terra con le consuete modalità, la squadra dei pompieri di Pesaro ha utilizzato l’autoscala, dotata di apposita barella fissata al cestello, per consentire l’evacuazione in sicurezza. La persona è stata quindi affidata al personale sanitario del 118 per il trasferimento in ospedale.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS