A dare l’allarme alcuni ragazzi che hanno sentito le grida della donna
Durante la notte i volontari della Croce Gialla sono intervenuti nel centro di Ancona per soccorrere una signora anziana caduta in casa. La donna vive da sola ed ha bisogno di fare l’ossigeno terapia. Non riusciva ad alzarsi così ha iniziato a chiamare aiuto. Per fortuna in quel momento sono passati alcuni ragazzi che hanno sentito le grida ed hanno immediatamente dato l’allarme. Sul posto sono intervenute anche le volanti della Questura e poco dopo sono stati allertati anche i vigili del fuoco a causa della situazione critica creatasi per il maltempo.
Alla fine i poliziotti sono riusciti ad aprire la porta con una lastra. Il personale medico della Croce Gialla ha soccorso l’anziana stabilizzandola con l’ossigeno. Non è stato necessario il trasferimento in ospedale.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo