La donna è scivolata su una grata metallica posta sul marciapiede di fronte al palazzo
“Quella grata è una trappola micidiale”, riferisce una signora civitanovese che ieri mattina si è dovuta recare all’Inail di Macerata, in via Carducci. “Pioveva a dirotto – racconta la donna – ho preso in braccio mia figlia, zaino in spalla, ombrello in mano e nello sbrigarmi sono scivolata, ho fatto un volo all’indietro e sono finita stesa a terra, con la bambina che fortunatamente mi è finita sopra e non si è fatta niente ma io sono tutta dolorante”.
“Lo spavento è stato tanto – continua la signora -, la bambina è scoppiata a piangere e una persona che ha assistito alla scena si avvicinata e mi ha detto che poco prima anche un signore era caduto allo stesso modo“.
La colpa di entrambi gli incidenti occorsi ieri mattina (12 novembre), da quanto ci fanno sapere, è da addebitare alla grata metallica posta sul marciapiede di fronte al palazzo che a causa della pioggia, e per di più in discesa, diventa una trappola micidiale. “Dopo la caduta – conclude la civitanovese – sono andata regolarmente a fare a la visita per cui ero venuta e gentilmente sono stata assistita dalla dottoressa che mi ha messo del ghiaccio, ma più passavano i minuti e più il dolore aumentava. Da quanto mi hanno raccontato, sono tantissime le persone vittime di quella grata metallica e persino una delle dipendenti dell’Inail, qualche tempo fa, si ruppe un dito. E’ possibile che nessuno faccia niente per porre qualche rimedio?”
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo