Raccolta dei rifiuti abbandonati a Civitanova Marche
Domenica 15 Giugno la Federcaccia sez. Civitanova Marche ha organizzato con la “Fondazione Una” la terza edizione della giornata ecologica denominata “Paladini del territorio”. Oggetto della pulizia è stata una zona in aperta campagna a San Savino, nelle vicinanze dell’ex Speedway Park, area che si trova tra le incantevoli colline della città Alta.

“Un ringraziamento particolare va al Consigliere Comunale Roberto Tiberi – scrivono – per essersi subito messo a disposizione ed in prima linea con tanto di guanti per aiutare sia nell’organizzazione che nella raccolta rifiuti, molto il materiale abbandonato abusivamente e raccolto dai volontari (tutti cacciatori locali) che hanno partecipato all’iniziativa, tra cui diversi pneumatici, scarti di auto, un materasso e indifferenziata varia.
Un ringraziamento al Ass.re Giuseppe Cognigni che prontamente ha contattato il Cosmari per il ritiro dei rifiuti.
Ulteriore ringraziamento al direttivo della Federcaccia locale capitanata da Massimiliano Nociaro che a fine manifestazione ha offerto una lauta colazione a tutti i partecipanti”.
Una bella giornata all’aria aperta per una nobile causa che dimostra ancora una volta l’impegno ecologico dell’Associazione per il territorio.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo