A Loreto il rogo in una centralina dell’Enel, necessario l’arrivo dei pompieri di Osimo coadiuvato da autobotte da Ancona
Cabina elettrica a fuoco nella serata di ieri. Alle ore 20.40 circa la squadra dei Vigili del fuoco di Osimo, insieme ad un’autobotte proveniente da Ancona, è intervenuta per l’incendio sviluppatosi in una cabina elettrica Enel in località Loreto, in via Montereale. Il rogo ha interessato un trasformatore a bagno d’olio. Una volta disattivata l’erogazione di corrente elettrica si è proseguito con le operazioni di spegnimento delle fiamme ancora attive. Presenti anche i tecnici Enel.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo