Buratti pronto a tornare in pista

CALCIO – L’allenatore ex Tolentino potrebbe allenare fuori regione, qualche contatto anche in Prima

Roberto Buratti potrebbe a breve tornare in pista. Per lui si è fatto avanti un club d’Eccellenza fuori regione ma anche qualche squadra di Prima categoria avrebbe fatto più di un sondaggio. Ultima in ordine di tempo sembra esser stata l’Urbisaglia che ha iniziato male in questa stagione. Tra questa e la prossima settimana potrebbero esserci novità in materia con l’ex tecnico del Tolentino che potrebbe dunque tornare in pista dopo l’esperienza di Tolentino. E proprio dalla sua ex squadra potrebbero seguirlo alcuni giocatori: l’attaccante Storani che ieri ha rescisso ma anche qualche giocatore attualmente tesserato coi cremisi. Con il mercato praticamente libero ogni giorno le dinamiche possono cambiare in qualsiasi momento.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS