Bugiardini: “Gruppo con gli attributi”, Migliorelli: “Rammarico per dormita sul secondo gol”

PROMOZIONE – I due tecnici commentano il big match

di Nicolò Ottaviani

Nel post gara di Chiesanuova-Monturano Campiglione (finito 2 a 2) abbiamo raccolto le impressioni dei due tecnici, da una parte Giovanni Migliorelli esprime un po’ di rammarico per non essere riusciti a portare a casa il bottino pieno dopo essere andati due volte in vantaggio: “È stata una grande gara fatta da due squadre che non a caso occupano i primi due posti in classifica, c’è un po’ di rammarico per come è andata la gara due volte in vantaggio e due volte ripresi soprattutto il secondo goal su una dormita da calcio da fermo. Devo fare i complimenti a tutti i miei ragazzi dal primo all’ultimo perché anche oggi eravamo in una situazione particolare con qualche assente, si sono impegnati tutti uno spirito incredibile e una voglia di soffrire e lottare su ogni pallone come ho detto a loro sono orgoglioso di questo gruppo. Nel secondo tempo il Chiesanuova ha creato molto oltre il goal di Pierantonelli abbiamo fatto una buona gara siamo soddisfatti, siamo stanchi perché abbiamo corso e abbiamo lottato ci godiamo questo bel punto una bella partita faccio anche i complimenti al Monturano che fino all’11 giugno darà filo da torcere non solo a noi ma a tutti quanti. Se ci sono ancora dieci giornate sono trenta punti penso che da qui alla fine lo possono vincere tutti il campionato, per fare questi conti è ancora molto presto forse il 7 giugno possiamo fare i conti della matematica adesso preferisco preparare partita dopo partita, allenare la squadra a fare bene poi quando sarà il momento faremo i conti adesso”.

Mister Migliorelli del Chiesanuova

Dall’altra parte Luigi Bugiardini commenta il pareggio della sua squadra elogiando la prestazione dei suoi ragazzi: “È un gruppo con gli attributi in questo campionato è tantissima roba ci abbiamo creduto non molliamo mai stiamo lavorando su questo e cerchiamo di portarlo avanti il più possibile. Il primo tempo ce lo siamo giocati meglio, peccato che su una partita del genere prendere goal dopo due minuti potrebbe condizionare parecchio ma noi siamo stati calmi e bravi e siamo riusciti a riacciuffarla siamo stati veramente bravi visto anche le condizioni precarie. Cerquozzi ha avuto un infortunio dietro ha una ferita sulla caviglia, è uscito Bracalente dopo due minuti ne avevamo fuori già sei più il portiere. Diciamo che sotto questo punto di vista stiamo un po’ pagando ma le prestazioni le facciamo sempre perché come dico la rosa che ha messo su il diesse Sfredda è molto competitiva e io non ho alcun tipo di problema per questo. Sei punti sono ancora tanti loro li meritano in questo momento hanno fatto bene, stanno facendo bene e secondo me continueranno a far bene, tutti pensavano che il Chiesanuova prima o poi avrebbe avuto un calo ma io non lo ho visto. Mancano dieci partite noi proviamo sabato cerchiamo di vincere e speriamo in qualche passo falso io oggi ho visto una grande squadra il Chiesanuova per me merita il posto che ha e noi meritiamo il posto che abbiamo in questo momento”.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS