Bruttissimo incidente sulla statale, arriva l’eliambulanza

Vigili del Fuoco a Recanati dopo collisione tra scooter e vettura a Gpl. Il conducente del motoveicolo è grave

I vigili del fuoco sono intervenuti a Recanati, in via Le Grazie sulla statale 77, per un incidente stradale tra uno scooter ed un’autovettura alimentata a GPL. La squadra di Macerata ha messo in sicurezza i mezzi coinvolti e l’intera area dell’incidente. Il conducente del motoveicolo è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette. Sul posto i sanitari 118 e polizia locale.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS