POST FINALE – Il palleggiatore della Lube: “Peggio di così non si può giocare”
Volti scuri in casa Lube nel post gara di Perugia, dopo il netto ko per 3 a 0 in gara uno di finale Scudetto. A metterci la faccia ci pensa il palleggiatore Bruno, che fa mea culpa per la brutta prova a interviene in diretta Rai a fine gara: “Solo una squadra in campo oggi, Perugia. Abbiamo fatto una prestazione disastrosa, giocando senza pazienza e lucidità. Niente da dire, la prova di oggi è da cancellare subito e preparare immediatamente gara due di domenica”. Bruno è certo: “Questa di oggi è stata la partita peggiore della nostra stagione. Peggio di cosi non si può giocare“.
Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo