Bruno senza mezzi termini: “Prova disastrosa, la peggiore della stagione”

POST FINALE – Il palleggiatore della Lube: “Peggio di così non si può giocare”

Volti scuri in casa Lube nel post gara di Perugia, dopo il netto ko per 3 a 0 in gara uno di finale Scudetto. A metterci la faccia ci pensa il palleggiatore Bruno, che fa mea culpa per la brutta prova a interviene in diretta Rai a fine gara: “Solo una squadra in campo oggi, Perugia. Abbiamo fatto una prestazione disastrosa, giocando senza pazienza e lucidità. Niente da dire, la prova di oggi è da cancellare subito e preparare immediatamente gara due di domenica”. Bruno è certo: “Questa di oggi è stata la partita peggiore della nostra stagione. Peggio di cosi non si può giocare“.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS