COPPA PROMOZIONE – All’Helvia Recina i biancorossi superano 2 a 0 l’Atletico Ascoli. Decisive le reti, nel finale, di Campana e Suwareh
Vittoria all’inglese per la Maceratese nella gara d’andata della Coppa Italia di Promozione andata in scena all’Helvia Recina contro l’Atletico Ascoli. Succede tutto nei minuti finali con Campana in gol con una bella punizione al 43′ e Suwareh a realizzare in contropiede, al 45′, il gol del 2 a 0. Vittoria di prestigio dei biancorossi che sono dunque vicini alla finale della competizione (dove eventualmente potrebbero affrontare l’Anconitata, vittoriosa per 3 a 1 oggi contro il Cantiano nella gara di andata della propria semifinale).
il tabellino:
MACERATESE: Tomba, Piccioni (Milanesi), Tartabini, Bigoni, Argalia, Campana, Massini, Girotti, Suwareh, Cervigni (Andreucci), Agostinelli (Ridolfi). All: Moriconi.
ATLETICO ASCOLI: Spinelli, Tarli (Gassama), Gibbs, Sosi, Funari, De Silvestre, Felicetti, Tedeschi, De Marco (Iachini), Giovannini, Santoni. All: Filippini.
ARBITRO: Giorgiani di Pesaro.
RETI: 86′ Campana, 88′ Suwareh.
Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo