Brescia-Ascoli, Tomei: “Soddisfatto. Domenica? Vinca il migliore”

PLAYOFF SERIE C – Il tecnico bianconero: “Non era facile riprendere con intensità ad un giorno di distanza”

“Sono soddisfatto”. Può tranquillamente sintetizzarsi così l’impressione di mister Francesco Tomei, tecnico dell’Ascoli Calcio che nell’andata della finale playoff di Serie C ha impattato uno a uno contro il Brescia al Rigamonti, nella gara iniziata ieri sera (martedì) e terminata oggi (mercoledì) dopo un nubifragio. “Non era semplice riprendere il giorno dopo per una sola mezzora, dovevamo accenderci immediatamente ma per noi è abbastanza naturale essere subito dentro la partita. I ragazzi sono stati ancora una volta bravi. La finale? Ci aspetta una bella domenica. Contro una squadra forte faremo ancora vedere il nostro dna. Mi auguro che sarà una bella partita per chi verrà a vedere. Che vinca il migliore”.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS