PLAYOFF SERIE C – Il tecnico bianconero: “Non era facile riprendere con intensità ad un giorno di distanza”
“Sono soddisfatto”. Può tranquillamente sintetizzarsi così l’impressione di mister Francesco Tomei, tecnico dell’Ascoli Calcio che nell’andata della finale playoff di Serie C ha impattato uno a uno contro il Brescia al Rigamonti, nella gara iniziata ieri sera (martedì) e terminata oggi (mercoledì) dopo un nubifragio. “Non era semplice riprendere il giorno dopo per una sola mezzora, dovevamo accenderci immediatamente ma per noi è abbastanza naturale essere subito dentro la partita. I ragazzi sono stati ancora una volta bravi. La finale? Ci aspetta una bella domenica. Contro una squadra forte faremo ancora vedere il nostro dna. Mi auguro che sarà una bella partita per chi verrà a vedere. Che vinca il migliore”.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo