Bottiglietta verso i tifosi Lube, Brunelli chiede scusa

VOLLEY – Il fisioterapista di Perugia ci mette la faccia: “Gesto impulsivo ma non giustificabile. Mi assumo le mie responsabilità”

In merito ai fatti accaduti domenica sera in gara 2 di finale scudetto (quando è stata lanciata una bottiglietta piena d’acqua sulle tribune dell’Eurosuole Forum dalla panchina di Perugia), il fisioterapista della Sir Safety Conad Perugia Tommaso Brunelli rilascia la seguente dichiarazione: “Chiedo scusa a tutti, in primis ai tifosi di Civitanova ed anche alla mia società, per il gesto di cui mi sono reso protagonista domenica. Un gesto impulsivo, ma non per questo giustificabile, di cui mi assumo la responsabilità”. La Sir Safety Conad Perugia intende con la presente disapprovare il gesto del proprio tesserato, un ragazzo che, è giusto precisarlo, ha sempre dimostrato grande professionalità ed educazione.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS