VOLLEY – Il fisioterapista di Perugia ci mette la faccia: “Gesto impulsivo ma non giustificabile. Mi assumo le mie responsabilità”
In merito ai fatti accaduti domenica sera in gara 2 di finale scudetto (quando è stata lanciata una bottiglietta piena d’acqua sulle tribune dell’Eurosuole Forum dalla panchina di Perugia), il fisioterapista della Sir Safety Conad Perugia Tommaso Brunelli rilascia la seguente dichiarazione: “Chiedo scusa a tutti, in primis ai tifosi di Civitanova ed anche alla mia società, per il gesto di cui mi sono reso protagonista domenica. Un gesto impulsivo, ma non per questo giustificabile, di cui mi assumo la responsabilità”. La Sir Safety Conad Perugia intende con la presente disapprovare il gesto del proprio tesserato, un ragazzo che, è giusto precisarlo, ha sempre dimostrato grande professionalità ed educazione.
Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo