CALCIO VIOLENTO – Un uomo del fermano protagonista in negativo nel dopo gara di una sfida di Terza categoria
Aggredisce l’arbitro al termine di una partita di Terza categoria, due anni di Daspo per un giovane del fermano. I fatti risalgono al 18 novembre quando a Fermo si sfidavano Monte Pacini e Real Cuprense, sfida che aveva un epilogo poco tranquillo e al termine della gara un giovane supporter dei locali è entrato in campo e ha raggiunto l’arbitro, addirittura minorenne. I poliziotti della Questura di Fermo, con la collaborazione dei Carabinieri della Stazione di Castel di Lama hanno approfondito le indagini e sono arrivati ad identificare l’uomo che adesso avrà il divieto di accesso alle manifestazioni sportive.
Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo