Botte all’arbitro minorenne, due anni di Daspo

CALCIO VIOLENTO – Un uomo del fermano protagonista in negativo nel dopo gara di una sfida di Terza categoria

Aggredisce l’arbitro al termine di una partita di Terza categoria, due anni di Daspo per un giovane del fermano. I fatti risalgono al 18 novembre quando a Fermo si sfidavano Monte Pacini e Real Cuprense, sfida che aveva un epilogo poco tranquillo e al termine della gara un giovane supporter dei locali è entrato in campo e ha raggiunto l’arbitro, addirittura minorenne. I poliziotti della Questura di Fermo, con la collaborazione dei Carabinieri della Stazione di Castel di Lama hanno approfondito le indagini e sono arrivati ad identificare l’uomo che adesso avrà il divieto di accesso alle manifestazioni sportive.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS