Borsa con 6.500 euro lasciata in stazione, Polizia la restituisce al proprietario

Auto della Polizia di Stato durante un intervento

La Polizia Ferroviaria di Ancona ha rinvenuto e riconsegnato un bagaglio dimenticato e lasciato incustodito presso la Stazione Centrale, contenente un’ingente somma di denaro. Immediata l’attivazione di tutti i protocolli di sicurezza. Constatata la non pericolosità della borsa, si è proceduto al controllo del contenuto al fine di cercare di restituire il bagaglio dimenticato e, tra gli effetti personali e i documenti, è stata rinvenuta una busta contenente la somma in contanti di euro 6.500,00. Si è proceduto a ricostruire l’accaduto e il motivo della presenza del denaro. La ricostruzione dei poliziotti portava a un cittadino greco, stimato esercente presso un locale di Mykonos, che viaggiava sul treno e aveva dimenticato la borsa ritornando in Grecia dalla Germania. L’uomo è stato rintracciato e quando oramai pensava di avere perso tutto, ha potuto recuperare il suo denaro.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS