Borioni lascia il Camerino: “Ora valuto il mio futuro”

CALCIO – Il centrocampista classe ’92 pronto a catapultarsi in una nuova avventura: “Vorrei restare in Promozione, ho dimostrato di valere”

Jacopo Borioni, centrocampista classe ’92 col fiuto del gol, dopo il Montefano e l’esperienza a Camerino sempre nel campionato di Promozione, interrompe il proprio rapporto con la città ducale. “Una scelta di comune accordo – spiega Borioni – siia  per motivi logistici, dal momento che andrò a studiare ad Ancona, sia per motivi tecnici. Ora mi guardo intorno cercando di valutare l’offerta giusta (si parla anche del Portorecanati ndr). Mi piacerebbe mantenere la categoria visto che nelle ultime due stagioni ho avuto modo di disputare i playoff col Montefano e sfiorarli a Camerino, dove abbiamo anche guidato il campionato in vetta alla classifica. Ho fatto due campionati di vertice con diversi gol, quattro (senza alcun rigore ndr) nell’ultima stagione, tre decisivi per l’intero bottino”. Attendendo dunque la chiamata per la prossima stagione, attualmente Jacopo Borioni sta giocando in coppia con l’amico Edoardo Montanari al torneo di beach volley organizzato da Bobo Vieri a Civitanova Marche. La coppia ha superato già alcuni turni e si appresta ad andare in finale.

 

 

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS