Boom Samb, Eusepi torna nelle Marche dopo 15 anni

SERIE D – Ufficiale la firma dell’attaccante classe ’89 nato nel Genoa, nel 2008-09 debuttò in B con l’Ancona di Monaco e Mastronunzio

Ha firmato Umberto Eusepi, aitante attaccante classe ’89 che per la prima volta in carriera scende in Serie D. Sarà lui il nuovo bomber della Samb, lui che ha circa 500 partite nei professionisti con quasi 150 gol tra Serie B e C. Eusepi, cresciuto tra Lazio e Genoa, debuttò in B con nel 2008-09 con l’Ancona di mister Monaco, guardando da vicino Mastronunzio. Ora torna nelle Marche a distanza di 15 anni, dopo aver girovagato tra Nord e Sud: gol importanti tra Carpi, Perugia, Benevento, Pisa, Novara, Alessandria, Juve Stabia, Lecco e Monterosi, dove nell’ultimo anno ha messo a segno 4 reti. E’ sicuramente un grandissimo colpo per la Samb.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS