Bonvecchi raggiante: “Vinto perché avevamo più fame della Maceratese”

PROMOZIONE – Il numero uno del Chiesanuova: “Nessun comportamento scorretto a fine partita, capisco che quando si perde si è più nervosi ma farmi passare per quello che non sono non mi sta bene”

di Andrea Busiello

Abbiamo vinto perché avevamo più fame”. Sono le parole del patron del Chiesanuova Luciano Bonvecchi, raggiante dopo il successo contro la Maceratese nella sfida domenicale decisa da Medei nel finale. “Mi dispiace enormemente aver letto delle falsità su un organo di stampa oggi – sottolinea patron Bonvecchi – Siamo stati dipinti come quelli che non siamo e smentisco che ci sia stato un comportamento scorretto da parte mia a fine partita. Sono in ottimi rapporti con Crocioni e con alcuni giocatori della Maceratese che conosco personalmente. Capisco che quando si perde si è più nervosi ma farmi passare per quello che non sono non mi sta bene. A casa mia le regole le decido io e qualche personaggio a me sconosciuto voleva entrare negli spogliatoi e dentro la nostra sede: queste cose non mi piacciono. Ma da qui a scrivere delle falsità ce ne passa, mi farebbe piacere conoscere di persona colui che ha scritto quelle cose”.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS