Bomber Cinotti verso la Prima Categoria? Gli ultimi movimenti in Promozione

L’ex Fossombrone e Tolentino, ultimo anno alla Fermignanese, può scendere di un gradino. Novità Moie Vallesina e Vismara

Il mercato del girone A di Promozione mantiene temperature sempre elevate. Potrebbe però salutare il noto attaccante classe ’86 Francesco Cinotti, ultimo anno con 7 gol alla Fermignanese per ripartire dopo il ko al crociato patito a Montecchio. Sull’ex bomber di Fossombrone, Tolentino e Vigor Senigallia si è fiondata infatti una squadra di Prima Categoria girone A, la Major.

Il trequartista Jonathan Nardone (’03), invece, è il primo volto nuovo del Moie Vallesina che lo ha strappato al Barbara Monserra, club in cui approdano i difensori Diego Zoppi (’96) dal Montemarciano, Matteo Spezie (’95) dalla Castelleonese e Mattia Scortechini (’04) dalla Castelfrettese, oltre al centrocampista Matteo Falasconi (’03) ex Marina. Confermata l’ossatura della squadra composta da Brega, Calcina, Carbone, Castignani, Coltorti, Ferrero, Morsucci, Omenetti, Pierpaoli, Pigliapoco, Serpicelli e Ubertini. Dopo due stagioni il Vismara saluta invece il trequartista Mattia Pagnini (’93), approdato al Pantano nel girone A di Prima Categoria.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS