Bloccata in ascensore per 27 ore, e senza cellulare, una donna 50enne si è salvata bevendo il vino che aveva con sé, per non morire disidratata. E’ accaduto a Padova, dove in questi giorni le massime si sono avvicinate ai 40 gradi. La disavventura per fortuna ha avuto un lieto fine. Era uscita di casa senza cellulare e aveva preso l’ascensore proprio per portare una cassetta di vino in cantina, quando l’impianto si è bloccato. A quel punto la donna ha provato a forzare le porte e a chiamare aiuto, ma anche la signora che la aiuta nelle faccende domestiche non l’ha sentita.
Allarmata perché non rispondeva al cellulare, la madre della 50enne si è recata a casa della figlia e ha scoperto tutto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che sono riusciti a far uscire la donna dall’ascensore. Ai soccorritori, la donna ha detto di aver bevuto un po’ di vino per sopravvivere.
(Ansa)
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo