Bis Recanatese, Pagliari: “Grande vittoria, la qualità del singolo ha fatto la differenza”

SERIE C – Il tecnico giallorosso analizza il successo di Alessandria: “La scintilla di domenica scorsa ci ha dato maggiore consapevolezza”

E’ un Giovanni Pagliari raggiante quello che si è presentato nel post gara di Alessandria a commentare il secondo successo consecutivo della sua squadra. “Abbiamo ottenuto una grande vittoria – afferma il tecnico in conferenza stampa – La scintilla di domenica scorsa ci ha dato più consapevolezza e i ragazzi devono proseguire su questo treno”.

Tre punti di platino ottenuti in uno scontro diretto, vista quella che è l’attuale classifica: “Non sto troppo a vedere queste cose. Il campionato è ancora lunghissimo e chiunque ha ancora tempo per rifarsi. Noi quindici giorni fa stavamo vivendo un brutto momento e ora commentiamo la seconda vittoria consecutiva. I cavalli si vedono al traguardo. C’è chi parte fortissimo e poi rallenta, noi anche anche l’anno scorso eravamo partiti un po’ così cosi e poi abbiamo vinto il campionato”.

Altri tre punti quindi in saccoccia fondamentali per la corsa salvezza, ma hanno sorpreso alcune scelte del tecnico a inizio partita, soprattutto quella di Carpani trequartista alle spalle dell’unica punta Sbaffo. “Alessandro ha qualità per fare gol in questa categoria e nelle ultime due partite così è stato. Poi è tanto generoso perché si abbassa troppo. Anche io gli dico, meglio toccare pochi palloni e poi quello buono metterlo in rete come ha fatto oggi. Inutile poi a fare tanti tatticismi quando poi c’è la qualità del singolo a fare la differenza”.

 

Michele Raffa
Author: Michele Raffa

Potrebbe interessarti anche
 
 
 
 
 
 

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS