Un bimbo di neanche 2 anni è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale “Bambino Gesù” di Roma a seguito dell’ingestione di un acido disincrostante, di quelli utilizzati in casa per le pulizie. L’episodio è avvenuto a Latina nella serata di ieri, quando per cause ancora in fase di accertamento il bambino ha bevuto il liquido caustico.
I genitori si sono resi conto della gravità della cosa e lo hanno immediatamente trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina, dove date le condizioni del piccolo si è deciso di trasferirlo a Roma. La prognosi è riservata, dal “Bambino Gesù” confermano le gravi condizioni e parlano di situazione stabile del paziente.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo