SERIE D – Massimo Gadda simbolo della ripartenza del calcio dorico, lo start al Del Conero dopo due mesi di passione
A due mesi dalla mancata iscrizione in Lega Pro, la rinnovata Ancona riparte oggi per preparare la prossima stagione in Serie D, categoria conquistata in sovrannumero grazie all’impegno di una società ricomposta da zero. Raduno entro la mattinata al Del Conero, ma mister Massimo Gadda, il capitano per sempre, ha già il cuore che batte forte. “E già “Benedetta Follia” – ha scritto di buon mattino sui suoi social il simbolo della ripartenza dell’Ancona – Sono stati due mesi durissimi pieni di difficoltà e ostacoli. Non nascondo di aver avuto qualche momento di sconforto, qualche momento dove “non ce la facciamo” é stato un pensiero ricorrente. Ma nelle difficoltà ho trovato gente per bene che si è messa a lavorare duramente con passione e competenza e ora che si comincia arriva la parte più bella, il campo, il gruppo, i giovani da crescere e una maglia alla quale bisogna ridare orgoglio e dignità. Si, “Benedetta Follia”, ma al cuor non si comanda. Forza Ancona”
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo