Basket Fermo travolgente

Bella vittoria dell’Under 14

Seconda vittoria dell’U14 del Basket Fermo alla quinta giornata del campionato Elite contro la Sambenedettese Basket a San Benedetto del Tronto. Risultato necessario per smuovere la classifica e soprattutto per superare la sconfitta della settimana scorsa contro lo Sporting Basket Club di Porto Sant’Elpidio per un solo unico punto che ancora brucia.

La partita è stata a senso unico. I ragazzi fermani si sono subito imposti sui padroni di casa sin dai primi secondi chiudendo il primo quarto 5 a 20 e al suono della sirena all’intervallo il tabellone segnava addirittura 9 a 41. Tutti i ragazzi sono andati a canestro evidenziando un buon gioco di squadra ma chi soprattutto ha dato il contributo determinante è stato capitan Sollini che ha preso la squadra sulle sue spalle, come un capitano è solito fare, e ha sigillato l’ottima prestazione individuale con 21 punti a referto.

Chiusa la pratica Sambenedettese non resta che concentrarsi sulla prossima partita di domenica 4 dicembre contro Taurus Basket Jesi in un interessante scontro tra squadre a parimerito nella classifica generale.

Tabellino:

Ristorante Il Pipistrello Sambenedettese – Forno a Legna Frinconi Basket Fermo 25 – 70

Forno a Legna Frinconi Basket Fermo: Moretti 10, Rossi 4, Sollini (cap.) 21, Cataldi 8, Montanini 2, Cancellara 6, Testoni 8, Vallasciani 8, Novara 3. All.re Marilungo

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche
 
 
 
 
 
 

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS