Barista si mette in tasca i soldi dei clienti: denunciato e licenziato

E’ accaduto in un bar all’interno del centro commerciale Al Battente di Ascoli

Un giovane barista intascava i soldi che i clienti del bar in cui lavorava lasciavano dopo aver consumato.

E’ accaduto in una delle attività presenti nel centro commerciale Al Battente di Ascoli. Il titolare del bar si era reso conto da qualche tempo che c’era qualcosa che non andava nei conti, così controllando le riprese delle telecamere di sorveglianza ha scoperto che il giovane si metteva in tasca banconote che erano state precedentemente segnate ed erano state utilizzate per pagare le consumazioni al bar.

Il titolare ha immediatamente licenziato il dipendente ed è scattata una denuncia per appropriazione indebita. Il ragazzo è stato fermato dai carabinieri di Ascoli.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS