E’ accaduto in un bar all’interno del centro commerciale Al Battente di Ascoli
Un giovane barista intascava i soldi che i clienti del bar in cui lavorava lasciavano dopo aver consumato.
E’ accaduto in una delle attività presenti nel centro commerciale Al Battente di Ascoli. Il titolare del bar si era reso conto da qualche tempo che c’era qualcosa che non andava nei conti, così controllando le riprese delle telecamere di sorveglianza ha scoperto che il giovane si metteva in tasca banconote che erano state precedentemente segnate ed erano state utilizzate per pagare le consumazioni al bar.
Il titolare ha immediatamente licenziato il dipendente ed è scattata una denuncia per appropriazione indebita. Il ragazzo è stato fermato dai carabinieri di Ascoli.
Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo