Barbara, recupero d’oro: primo exploit stagionale

PROMOZIONE – Terza sconfitta in quattro gare invece per il Marzocca

Il Barbara centra il primo exploit stagionale bissando l’1-0 di sabato contro l’Osimo Stazione e planando al terzo posto con 10 punti dietro al tandem di testa composto da Montecchio e Sant’Orso con 12. Rimane sul terzultimo gradino l’Olimpia Marzocca, alla terza sconfitta in quattro gare.

I biancazzurri partono meglio, ma sciupano diverse opportunità trovando un Minardi in giornata di grazia e rivelandosi imprecisi con Canulli. In dieci per il rosso all’ex Sanviti, i gialloblu passano nella ripresa con la prodezza del classe 2002 Morsucci che incenerisce Giovagnoli con un proiettile dal limite sugli sviluppi di un corner consegnando tre punti di platino ai suoi. Vani gli assalti finali del Marzocca che evidenzia sterilità rimanendo per la terza volta senza gol.

OLIMPIA MARZOCCA – BARBARA 0-1

OLIMPIA MARZOCCA: Giovagnoli, Campomaggi, Pigini, Tonucci, Montanari, Tomba, Clementi, Roberto, Canulli, Felicissimo, Bonvini. All. Giuliani.

LORENZINI BARBARA: Minardi, Tamburini, Gregorini, Fronzi, Zigrossi, Sanviti, Rossini (27’st Sabbatini), Cardinali, Barchiesi (34’st Giuliani), Brunori, Nacciarriti. All. Spuri.

ARBITRO: Di Rago di Macerata.

RETE: 28’st Morsucci.

NOTE: espulso al 19’st Sanviti e al 36’st Roberto.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche
 
 
 
 
 
 

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS