Scadeva oggi alle 9 il termine per presentarsi al sindaco Silvetti. A quanto pare nessun imprenditore ha soddisfatto totalmente tutti i punti richiesti
Scadeva stamattina il bando indetto dal sindaco di Ancona Daniele Silvetti aperto a tutti quegli imprenditori interessati a far rinascere il calcio dorico dopo il fattaccio Tiong che ha fatto sparire la Serie C. Per ripartire dalla D o dall’Eccellenza c’è bisogno però di qualcuno che metta i soldini e che rispetti requisiti specifici. A quanto pare, oggi alle ore 9.01 si sono aperte le mail e nessun imprenditore ha soddisfatto totalmente tutti i punti richiesti. Il sindaco ha preferito non rilasciare dichiarazioni. Sono state dunque incassate disponibilità parziali che andranno unite insieme. La missione, come volevasi dimostrare, è tutt’altro che semplice.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo