Automobilista oltraggia ed aggredisce un agente: denunciato

L’operatore di polizia ha riportato lesioni lievi

Automobilista oltraggia ed aggredisce un agente della polizia locale. È stato immediatamente rintracciato presso la sua abitazione dagli uomini del Nucleo Operativo Sicurezza Urbana della Polizia Locale di Ascoli Piceno un sessantaquattrenne ascolano che nella serata di venerdì 12 luglio ha oltraggiato ed aggredito un agente nell’esercizio delle proprie funzioni.

L’operatore di polizia, sottoposto a cure presso il locale nosocomio, ha riportato lesioni lievi. Il Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Ascoli Piceno ha disposto la denuncia a piede libero nei confronti dell’indagato che ora dovrà rispondere dei reati di oltraggio e violenza a pubblico ufficiale. Rischia la condanna alla pena della reclusione fino a 5 anni.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS