“Autodistruzione” (Testo e Musica di Iago Baldassarri), disponibile dal 25 febbraio in tutti gli store digitali, è il nuovo singolo dei Garbino, reduci dalla recentissima avventura a XFactor che li ha visti arrivare fino ai Bootcamp grazie alla loro cover di Ambra “T’appartengo” e al loro mood che è piaciuto tanto ai giudici.
Sono poi entrati nel roster di KNTNR ed escono con il loro nuovo singolo “Autodistruzione” su Etichetta KNTNR. Con questo singolo, in 3 minuti, sintetizzano tutti gli aspetti della loro natura, brano da ascoltare e riascoltare.
Iago ci racconta: “Nei nostri testi dimenticatevi ‘sole cuore amore’ e preparatevi ad aprire il dizionario, tra tardigradi, feniletilamina, scutigere, coleptrate e tanto altro, la fantasia al servizio della metrica e dell’anticonvenzionale prendono piacevolmente il sopravvento“.
(Clicca qui per il video su YouTube)
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo