Autobus in fiamme sull’A14: autista riesce a mettersi in salvo

Disagi al traffico

Nella giornata di ieri, intorno alle 14.20, al km 145,800 dell’A14 tra Cattolica e Pesaro, in territorio di Gabicce Mare, sono intervenuti la Polizia Autostradale di Fano e i Vigili del Fuoco di Pesaro e Cattolica per la segnalazione di un autobus un fiamme.

L’autista dell’autobus, solo a bordo del mezzo, si è infatti accorto della presenza di fumo nell’abitacolo ed è riuscito ad accostare in una piazzola di sosta e scendere rapidamente, poco prima che l’autobus prendesse fuoco.

Il rogo ha provocato rallentamenti e disagi al traffico. Non ci sono stati feriti e la circolazione autostradale è ripresa regolarmente successivamente alla bonifica dell’area.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS