Auto si ribalta dopo l’impatto: nessuno a bordo all’arrivo dei soccorsi

Foto di gta Sun Beach

L’incidente all’alba in via Ugo Bassi

di Fulvia De Santis

All’alba di oggi, 23 maggio 2026, un incidente stradale si è verificato in via Ugo Bassi, nel centro di San Benedetto del Tronto, dove un’auto ha perso il controllo finendo contro il marciapiede, alcuni alberi e una vettura parcheggiata, prima di ribaltarsi.

Il conducente o la conducente, dopo l’impatto, sarebbe riuscito a uscire autonomamente dall’abitacolo per poi allontanarsi.
Sul luogo dell’incidente sono arrivati la Polizia e il 118. Al loro arrivo, però, all’interno dell’auto non è stata trovata alcuna persona.

Le forze dell’ordine hanno avviato gli accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto. Gli investigatori stanno inoltre verificando l’identità della presunta conducente e controllando le testimonianze raccolte nelle ore successive all’incidente.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS