Auto sbanda e finisce in un campo: uomo incastrato tra le lamiere, è grave

Probabilmente ha perso il controllo del mezzo a causa dell’asfalto scivoloso per la pioggia

Pauroso incidente stradale nel pomeriggio di ieri (1 maggio) in località San Faustino di Cingoli. Un 60enne, residente a Filottrano, alla guida di una Giulietta, dopo aver affrontato una curva ha perso il controllo dell’auto probabilmente a causa dell’asfalto scivoloso per la pioggia. La vettura ha iniziato a sbandare finendo la corsa in un campo.

L’uomo è rimasto incastrato nell’abitacolo. Alcuni residenti della zona hanno chiamato i soccorsi. Sul posto si sono precipitati gli operatori sanitari del 118, i Vigili del fuoco e i Carabinieri. Il 60enne è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Carlo Urbani di Jesi.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS