La strada è rimasta temporaneamente chiusa al traffico
Questa mattina, intorno alle ore 08:00, la squadra dei Vigili del fuoco di Fano è intervenuta davanti alla stazione ferroviaria a Fano, lungo la Strada Statale 16, per l’incendio di un’auto alimentata a metano. Sul posto anche l’autobotte proveniente dalla sede centrale di Pesaro. Non si registrano feriti.
La strada è rimasta temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di spegnimento in sicurezza. Sul posto la Polizia locale per la gestione della viabilità.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo