Auto a fuoco davanti alla stazione

La strada è rimasta temporaneamente chiusa al traffico

Questa mattina, intorno alle ore 08:00, la squadra dei Vigili del fuoco di Fano è intervenuta davanti alla stazione ferroviaria a Fano, lungo la Strada Statale 16, per l’incendio di un’auto alimentata a metano. Sul posto anche l’autobotte proveniente dalla sede centrale di Pesaro. Non si registrano feriti.
La strada è rimasta temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di spegnimento in sicurezza. Sul posto la Polizia locale per la gestione della viabilità.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS