Aurora Treia all’esame Monturano, Passarini vuole vendicare le due sconfitte dello scorso anno

Mister Passarini

PROMOZIONE – Il tecnico biancorosso: “Sfida dura, sarà il termometro che ci dirà a che punto siamo”

Il poker rifilato la settimana scorsa alla Passatempese ha confermato ulteriormente l’Aurora Treia come squadra più in forma del campionato nel reparto offensivo. I biancorossi sono il miglior attacco del campionato con ben 13 gol realizzati. E sabato le bocche di fuoco treiesi dovranno scardinare la difesa del Monturano Campiglione, la seconda meno perforata con appena due gol incassati in sei gare disputate, uno in meno rispetto alla capolista Civitanovese.

Mister Passarini però ha le idee chiare: “Sappiamo di sfidare una squadra solida, compatta e altrettanto pericolosa. Ormai è una certezza di questo campionato e batterli non è mai semplice. Lo sappiamo bene noi che l’anno scorso ci abbiamo perso sia all’andata che al ritorno. Ora però vogliamo fermare questo trend negativo. Siamo un gruppo con tanti innesti nuovi ci stiamo amalgamando. E’ vero, sono arrivati già diversi gol, ma nelle partite ne potevamo fare molti di più viste le occasioni acute. Contro una difesa come quella del Monturano non ne avremo molte e dovremo essere bravi a sfruttare ogni palla gol che ci capiterà. Per noi questa gara sarà un vero e proprio termometro che ci dirà realmente di che pasta siamo fatti”.

Rispetto all’ultima gara, in casa biancorossa c’era apprensione per le condizioni di Badiali, uscito anzitempo dal campo per un infortunio, ma mister Passarini assicura. “Sabato ci sarà. Iniziava a sentirsi pizzicare e quindi ho deciso di cambiarlo. Per fortuna in tempo. Da valutare un altro paio di situazioni ma ci siamo”.

 

Michele Raffa
Author: Michele Raffa

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS