Indagini all’ufficio postale di Montappone
Preso d’assalto il bancomat dell’ufficio postale di Montappone. Questa mattina, intorno alle 5, alcuni malviventi, dopo aver manomesso le telecamere di videosorveglianza, hanno tentato di far esplodere lo sportello bancomat dell’ufficio postale in via Borgo XX settembre. Al momento non si sa se i ladri siano riusciti a rubare del denaro.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno avviato le indagini per cercare di far luce sull’assalto al bancomat. Si cercano anche eventuali testimonianze oculari o elementi che possano contribuire alle indagini.
NOTIZIE DALLA PROVINCIA DI FERMO
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo