Ascoli Summer Festival 2026: arrivano Clara, Eugenio in Via Di Gioia e Dargen D’Amico

Tre serate di musica a ingresso gratuito in Piazza del Popolo dall’11 al 13 agosto per celebrare il titolo di Città Italiana dei Giovani

Saranno Clara, Eugenio in Via Di Gioia e Dargen D’Amico i protagonisti dell’Ascoli Summer Festival 2026, l’evento musicale che animerà Piazza del Popolo dall’11 al 13 agosto.

L’edizione di quest’anno avrà un significato speciale: la manifestazione celebrerà infatti il riconoscimento di Ascoli Piceno come Città Italiana dei Giovani, proponendo tre concerti a ingresso libero e gratuito nella suggestiva cornice del salotto cittadino.

Ad aprire il festival, martedì 11 agosto, sarà Clara. Mercoledì 12 agosto saliranno sul palco gli Eugenio in Via Di Gioia, mentre la chiusura della rassegna, giovedì 13 agosto, sarà affidata a Dargen D’Amico.

L’iniziativa è organizzata insieme a Jam Session e punta a richiamare cittadini e visitatori nel cuore del centro storico, confermando l’Ascoli Summer Festival come uno degli appuntamenti di punta dell’estate ascolana.

Nei prossimi giorni è atteso il programma completo con il calendario delle esibizioni dei tre artisti.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS