Ascoli, Eleuteri verso Renate: Bolletta rinnova, Caligara-Cosenza si può fare

Luca Bolletta

SERIE C – Pedro Mendes sempre più verso Modena

Quando sembra che si stia entrando nella settimana decisiva per l’eventuale cessione della società – il gruppo Metalcoat è pronto a formulare l’offerta ufficiale nei primi tre giorni – l’Ascoli Calcio si muove sul mercato. Dopo il bis di primi acquisti, il Picchio aveva chiesto informazioni su Alessandro Eleuteri che, nel frattempo, ha salutato così la Fermana: “Cara Fermana, ho sempre cercato di onorare questi colori e questa maglia, dando tutto me stesso in ogni singolo minuto che l’ho indossata. Purtroppo non è stato il finale che desideravamo ma so che fino alla fine ci abbiamo provato, tutti. Vorrei racchiudere tutto con un grazie per l’affetto e il calore che mi avete dimostrato in questi anni, in quello stadio mi sono sentito vivo come non mai”. Eleuteri nelle ultimissime ore sembra molto vicino al Renate che potrebbe acquisire l’esterno classe 1998.

Nel frattempo, l’Ascoli comunica di aver rinnovato il contratto col portiere Luca Bolletta fino al 30 giugno 2026. Chissà se, dopo anni di panchina, potrà essere l’anno buono questo in Serie C per vedere il classe 2004 avere una chance da titolare. In dirittura d’arrivo anche la trattativa che potrebbe portare Fabrizio Caligara a Cosenza per rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Alvini, pronto con il club ad offrire alla mezzala un biennale (scadenza 30 giungo 2025 con l’Ascoli). Infine, sempre più forte il pressing del Modena per Pedro Mendes: operazione onerosa da circa due milioni di euro. Atteso per il prossimo inizio settimana lo scambio di documenti finali.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS