E’ accaduto in zona viale della Vittoria ad Ancona, ladra si è finta operatrice sanitaria. Portato via anche un Rolex
Si è spacciata come un’operatrice socio-sanitaria quanto è bastato per farsi aprire la porta di casa e conquistare la fiducia di un’anziana poi una volta all’interno dell’appartamento è riuscita ad afferrare dei gioielli e del contante compreso un Rolex di un valore attorno ai 20.000 euro. Il bottino totale? Attorno ai 50.000 euro. Il fatto è avvenuto in via Santa Margherita ad Ancona zona viale della Vittoria. A rendersi conto di quanto accaduto è stato il figlio dell’anziana che una volta tornato a casa non ha potuto fare altro che ascoltare il racconto della donna per poi accorgersi che soldi e gioielli erano spariti dalla circolazione. Sul posto per i rilievi di legge sono intervenuti i carabinieri che hanno provveduto a prelevare delle immagini riprese da una telecamera di videosorveglianza di proprietà dell’Inrca che proprio in via Santa Margherita è proprietaria di uno stabile Villa Gusso. Non si esclude che la donna che si è spacciata come operatrice socio-sanitaria avesse con sé un complice che si è preso cura di accompagnare la malfattrice sul luogo del misfatto.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo