SERIE C – Il centrocampista sarà granata fino al 2020
La società Alma Juventus Fano 1906 è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo contrattuale per le prestazioni sportive del calciatore Andrea Lazzari fino al 30 giugno 2020. Il giocatore partirà domenica mattina insieme alla squadra per il ritiro di Frontone e sin da subito sarà a disposizione di mister Massimo Epifani. Grande soddisfazione da parte del presidente Claudio Gabellini che ha voluto fortemente riconfermare uno dei principali protagonisti dell’ultima stagione. “Sono molto felice si dare continuità alla mia avventura con l’Alma – esordisce Lazzari – mi sono trovato molto bene l’anno scorso quindi non vedevo perché non continuare visto e considerato che anche da parte della società c’è questa volontà di rinnovare il rapporto insieme”. Sul campionato che sta per partire dichiara: “Adesso è presto per dare un giudizio sulla squadra che si sta allestendo, ci sono delle persone come il d.g. Bernardini e il d.s. Bocchetti che stanno facendo un buon lavoro, quindi vedremo nei prossimi giorni come si andrà a delineare il tutto”.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo