L’Ancona conferma la prosecuzione del proprio progetto tecnico anche per la prossima stagione, puntando sulla continuità e sulla programmazione strategica. Il club ha ufficializzato i rinnovi delle figure chiave che guideranno la squadra sia in campo che nella gestione complessiva della società.
Il tecnico Agenore Maurizi ha rinnovato il contratto con la S.S.C. Ancona fino a giugno 2029, confermandosi come riferimento tecnico e motivazionale per il gruppo. Maurizi continuerà a essere il perno dello spogliatoio e la guida della squadra, con l’obiettivo di valorizzare il gruppo e consolidare i risultati ottenuti nelle ultime stagioni.
Anche il Direttore Sportivo Luca Gerilli è stato confermato nel ruolo. Gerilli continuerà a coordinare le strategie di mercato e la costruzione della rosa, dopo una stagione in cui la squadra ha raggiunto il secondo posto in classifica con 76 punti e ha disputato la finale di Coppa Italia di categoria.
La collaborazione tra Maurizi e Gerilli rappresenta già oggi il motore per preparare la prossima stagione, puntando a consolidare i risultati sportivi e valorizzare i colori dell’Ancona. Continuità, programmazione e attaccamento alla maglia restano i valori guida del club per affrontare il futuro con ambizione e determinazione.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo