Ancona, ufficiali i rinnovi di Maurizi e Gerilli

L’Ancona conferma la prosecuzione del proprio progetto tecnico anche per la prossima stagione, puntando sulla continuità e sulla programmazione strategica. Il club ha ufficializzato i rinnovi delle figure chiave che guideranno la squadra sia in campo che nella gestione complessiva della società.

Il tecnico Agenore Maurizi ha rinnovato il contratto con la S.S.C. Ancona fino a giugno 2029, confermandosi come riferimento tecnico e motivazionale per il gruppo. Maurizi continuerà a essere il perno dello spogliatoio e la guida della squadra, con l’obiettivo di valorizzare il gruppo e consolidare i risultati ottenuti nelle ultime stagioni.

Anche il Direttore Sportivo Luca Gerilli è stato confermato nel ruolo. Gerilli continuerà a coordinare le strategie di mercato e la costruzione della rosa, dopo una stagione in cui la squadra ha raggiunto il secondo posto in classifica con 76 punti e ha disputato la finale di Coppa Italia di categoria.

La collaborazione tra Maurizi e Gerilli rappresenta già oggi il motore per preparare la prossima stagione, puntando a consolidare i risultati sportivi e valorizzare i colori dell’Ancona. Continuità, programmazione e attaccamento alla maglia restano i valori guida del club per affrontare il futuro con ambizione e determinazione.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS