SERIE C – Nel giorno dell’iscrizione saluta Paolo Papili
“Vi comunico che ho presentato le mie dimissioni in qualità di responsabile della Comunicazione dell’u.s. Ancona. Grazie a tutti per il supporto”. Con queste parole Paolo Papili si è dimesso dal ruolo di addetto stampa del club dorico. Sono ore tese in casa Ancona nel giorno della scadenza per l’iscrizione del club in Serie C. Al momento tante nubi sulla società e questa comunicazione odierna lascia tutto l’ambiente di stucco.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo