Ancona, scossone e dimissioni in società

SERIE C – Nel giorno dell’iscrizione saluta Paolo Papili

“Vi comunico che ho presentato le mie dimissioni in qualità di responsabile della Comunicazione dell’u.s. Ancona. Grazie a tutti per il supporto”. Con queste parole Paolo Papili si è dimesso dal ruolo di addetto stampa del club dorico. Sono ore tese in casa Ancona nel giorno della scadenza per l’iscrizione del club in Serie C. Al momento tante nubi sulla società e questa comunicazione odierna lascia tutto l’ambiente di stucco.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS